FAQ

Domande Frequenti

Inviaci una mail dove scrivi:

  • Linee guida di quello che vuoi
  • eventuali immagini di riferimento
  • taglia/e del prodotto scelto

Verrà preparata una bozza in base alle richieste sopra indicate, ti  verrà inviata e valuteremo insieme le eventuali modifiche.

Oppure, se preferisci e sai utilizzare illustrator, puoi prepararti una prima bozza che comunque dovrà essere revisionata per valutarne la fattibilità.

P.S. E ricorda i colori a monitor non saranno mai uguali a quelli di stampa, ci sarà sempre un po’ di differenza.

Una volta approvata la bozza ci vogliono circa 2 settimane per la stampa (esclusa la spedizione).

Mediamente, una volta approvata la bozza, ci vogliono circa 2 settimane per la stampa (esclusa la spedizione).

La spedizione avviene tramite corriere con tempistiche che variano dalle 24/48h in Italia escluse le isole.

I corrieri consegnano solitamente negli orari di ufficio, cioè tra le 9 e le 18

HAI UNA URGENZA? NON SEI SICURO/A CHE POSSA ARRIVARE IN TEMPO?
Prima di procedere con l’ordine, contattaci via mail per valutare le tempistiche di consegna.

Per scegliere la taglia di un qualsiasi prodotto abbiamo creato una pagina dedicata. Clicca il seguente link:

Certo! Nel limite del possibile faremo sempre in modo di accontentarvi. Se invece vuoi una versione simile contattaci per mail.

E’ possibile pagare con Paypal o bonifico Bancario.
In qualunque caso l’ordine procederà con la stampa solo a pagamento ricevuto.

L’art. 59 del codice del consumo prevede che per alcune tipologie di acquisti a distanza resta del tutto escluso il diritto di recesso. Tra questa tipologia di acquisti anche la fornitura di beni personalizzati o confezionati su misura.

Via ADUC – Associazione per il Diritto degli Utenti e Consumatori

X